Trainers 19 806578 Zoom Nike Structure Air 408 Running Flash
© LAPRESSE
Roma
0

Roma, Kluivert: «Possiamo vincere subito»

L'attaccante olandese si presenta: «Sono in un club incredibile» 

 

sabato 23 giugno 2018 11:51

ROMA - "Sono molto felice. Sono in un club incredibile, che mi piace molto. Non vedo l'ora di iniziare. Credo che questa sia la società ideale per la mia crescita, mi permetterà di giocare ad altissimi livelli. La Roma è un club perfetto per me e penso che mi aiuterà a diventare un calciatore più forte. Penso di poter fare belle cose qui". Prime parole in giallorosso di Justin KluivertChaussures Shop Di Ligne Koala Online Donna ch En Suisse vx7P07, da ieri ufficialmente della Roma. "Prima dell'ultima stagione ero un giocatore ancora molto giovane, ma poi ho capito come funziona davvero il mondo del calcio ad alti livelli. Mi piace. E ora - prosegue al sito della Roma - voglio andare sempre più in alto, perché mi sento di poterlo fare, ne ho bisogno e una società come la Roma per me rappresenta una grande opportunità. L'ho scelta per questi motivi".

Kluivert, figlio di Patrick, ex attaccante di Ajax e Milan, avrà anche la possibilità di giocare in Champions League. "Ci ho pensato, sì.Mi aiuterà a crescere ancora di più. Non vedo l'ora di iniziare. Ho visto alcune partite della Roma l'anno scorso, e ovviamente tra queste c'è quella contro il Barcellona, oltre alle sfide contro il Liverpool e a quelle contro il Chelsea. La Roma è una grande squadra, con tanti giocatori uno diverso dall'altro. Molti ragazzi hanno tanto talento con il pallone tra i pedi, altri sono bravissimi in fase difensiva e tutti questi sono aspetti che rendono un gruppo davvero competitivo. Insieme possiamo fare grandi cose la prossima stagione. Se c'è un giocatore che mi piace in particolare? Al momento penso a Edin Dzeko, perché mi piace segnare e lui fa tanti gol. Ma qui sono tutti bravi. Forse lui è tra i migliori".

Il giovane attaccante olandese non ha dubbi quando si parla di obiettivi: "Voglio vincere con la Roma, ovviamente, questo è  il motivo per cui sono venuto qui. So che un trofeo manca da tanto, ma con la squadra che avremo in questa stagione sono convinto che possiamo farcela. Dobbiamo iniziare la stagione con la giusta mentalità, convincendoci che avremo tutte le possibilità di vincere e vedremo come va, mettendocela ovviamente tutta. Come è accaduto in questa stagione, quando la Roma è andata lontano in Champions League, sperando di riuscirci anche alla prossima. Ci impegneremo al massimo. I miei obiettivi personali? Per la mia carriera vorrei giocare e provare a conoscere nel migliore dei modi i miei compagni di squadra, sul campo e fuori. E ovviamente: segnare, segnare, segnare", conclude. (in collaborazione con Italpress)

Nmd Off38 Fino Acquista R2 Prezzo Scarpe Adidas A Sconti pOw00qFEnVedi tutte le news di Roma

Per approfondireStructure 408 19 Zoom Trainers 806578 Air Flash Nike Running

Air Running 408 Flash Nike Structure Zoom 806578 19 Trainers

CommentiDelicato 2018 21 Nike 187 Scarpe Donnauomo Nuovo 3873673 Numero rU7vwqrd

Inverno Nike Uomo Scarpe Tavas Air Nerobianco Max Autunno 2017 qngg4acUv